Il lato più dolce della costiera amalfitana.
La collaborazione tra Autogrill e Sal De Riso è basata sui valori che abbiamo in comune: da un lato la ricerca dell’eccellenza e dall’altro la capacità di accogliere le nuove tendenze senza dimenticare il gusto della tradizione.
E così che Motta Milano 1928 accoglie, all’interno del Mercato del Duomo, il primo punto vendita milanese della pasticceria Sal De Riso.
I suoi dolci sono sinonimo di qualità, un perfetto connubio di tradizione e innovazione: dalla delizia al limone alla torta ricotta, pere e cioccolato fino all’inconfondibile babà al rum.
I dolci di Sal De Riso sono disponibili, oltre che al Mercato del Duomo a Milano, anche:
- in ristoranti autostradali selezionati in monoporzioni e versioni take away;
- nei ristoranti Ciao e La Fucina;
- per la consegna a domicilio con Glovo, Deliveroo e Just Eat.
Il pasticciere.
Il pluripremiato pasticciere proviene da una famiglia che da oltre mezzo secolo produce gelati e granite in costiera amalfitana. Il suo bar pasticceria sul lungomare di Minori è l’unico del suo genere in Campania ad aver vinto i Tre Chicchi e Tre Tazzine della Guida Bar d’Italia 2020 del Gambero Rosso. Grazie anche alla sua partecipazione nella trasmissione “La Prova del Cuoco” di Antonella Clerici è di fatto tra i pasticceri più famosi e apprezzati d’Italia.
Scopri di più sul suo lavoro