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Come possiamo aiutarti?

Scegli la sezione dell’argomento che ti interessa.

Se preferisci contattarci direttamente scrivici a informazioni@autogrill.net o chiama il Numero Verde 800.069.069.

My Autogrill, il nostro programma fedeltà ricco di vantaggi e promozioni esclusive. E in più Invito, dedicata agli autotrasportatori e Group Service rivolto agli autisti di pullman e alle guide turistiche.

I vantaggi sono cumulabili se non legati al pranzo gratis a cui si ha diritto grazie alla carta Group Service.

Ad esempio, se un autista accompagna un gruppo di almeno 10 persone ha diritto ad pasto gratuito; se in questo pasto è compreso un caffè, questo non concorre all'accumulo dei punti caffè della promozione My Autogrill in quanto non è stato acquistato, ma consumato a titolo gratuito.

Verifica che il formato dei documenti caricati corrisponda ai requisiti richiesti e che le dimensioni non superino i 2,5 MB.

Se il problema persiste, compila il form.

Puoi richiedere una nuova carta Group Service presso uno dei nostri locali Autogrill.

Potrai sostituire la nuova carta in autonomia nel tuo profilo My Autogrill, nella sezione "I miei servizi" (da portale) o "Carte e servizi" (da app).

1. Ritira una Carta Group Service in un Autogrill oppure contatta il Customer Care al nr 800.069.069 per avere un codice carta.

2. Iscriviti a My Autogrill andando su myautogrill.it oppure scaricando l'app My Autogrill.

3. Vai nella sezione "I miei Servizi" (da portale) o "Carte e servizi" (da app) e attiva il servizio Group Service.

4. Si aprirà una schermata in cui inserire i tuoi dati personali, il numero della carta in tuo possesso e caricare i documenti richiesti.

5. Riceverai una e-mail di conferma di avvenuto caricamento della documentazione che dovrà essere validata dai nostri uffici.

Per usufruire degli sconti puoi utilizzare in cassa la Carta Invito che hai associato oppure il QR code dell’app My Autogrill, oppure qualsiasi carta tu abbia associato al tuo profilo My Autogrill.

1. Ritira una Carta Invito in un Autogrill con ristorante Ciao o La Fucina.

2. Iscriviti a My Autogrill andando su myautogrill.it oppure scaricando l'app My Autogrill.

3. Vai nella sezione "I miei Servizi" (da portale) o "Carte e servizi" (da app) e attiva il servizio Invito.

4. Inserisci il numero della tua Carta Invito e accetta i termini e condizioni del servizio.

5. Clicca su "Attiva".

Con Carta Invito hai sempre:

  • il 20% di sconto nei ristoranti Ciao e La Fucina a pranzo;
  • il 30% di sconto nei ristoranti Ciao e La Fucina a cena (dalle 18 alle 23);
  • il 20% di sconto su tutto l'assortimento di panini e brioches;
  • il 15% di sconto sugli acquisti al market (ad esclusione di tabacchi, valori bollati, giornali e riviste, lotterie, ticket Bluvia, schede e ricariche telefoniche, francobolli, vignette svizzere e slovene e Viacard).

Se hai l'app My Autogrill:

  • vai nel menù a sinistra nella sezione "Riscatta codice";
  • inserisci il codice che hai ricevuto e clicca su "Verifica";
  • presenta in cassa il QR code al momento dell'acquisto per ricevere subito lo sconto a te riservato.

Se non hai l'app My Autogrill:

  • vai su myautogrill.it;
  • nella pagina principale del tuo profilo trovi "Inserisci il codice coupon";
  • inserisci il codice che hai ricevuto e clicca su "Riscatta";
  • presenta in cassa la carta al momento dell'acquisto per ricevere subito lo sconto a te riservato.

No, il prodotto in omaggio non è valido per l’accumulo di punti.

No, la carta My Autogrill non ha scadenza.

All’interno dell'app nella sezione "Profilo" cliccando su "Aggiorna i miei dati" oppure sul portale nella sezione "I miei dati".

È molto semplice! Ti basterà scaricare l'app My Autogrill oppure andare su myautogrill.it, inserire e-mail e password e registrarti.
In pochi minuti potrai iniziare a godere dei vantaggi e servizi esclusivi riservati ai clienti My Autogrill.

Verifica sul portale o tramite l’app di aver correttamente collegato la carta al tuo profilo. Per sapere come fare, consulta la domanda precedente.

Tramite l’app nella sezione "Carte e Servizi", cliccando su "Gestisci Carte" e su "Aggiungi Carta", oppure tramite l’area riservata di My Autogrill nella sezione "Le mie carte" cliccando su "Aggiungi una carta".

Tutte le nostre offerte sono studiate sulla base delle vostre necessità. Sicuramente riceverai presto un’offerta a te dedicata!

Puoi semplicemente rimuovere il consenso privacy dalla sezione “I miei dati” nella tua area personale sul sito My Autogrill o cliccando su “Aggiorna i miei dati” all’interno dell’app.

Non ti preoccupare, dovrai solo collegarti alla tua area personale My Autogrill o utilizzare l’app per cancellare la carta smarrita.
La prossima volta che passi in uno dei nostri punti vendita potrai prendere una nuova carta e collegarla nuovamente al tuo profilo per iniziare a usarla senza problemi.

Ti basterà recarti in uno dei bar o ristoranti aderenti al programma My Autogrill e farti riconoscere in cassa tramite uno dei due metodi a tua disposizione (QR code, carte My Autogrill associate al tuo profilo).

Sì, una volta in cassa l’operatore ti chiederà se vuoi consumare immediatamente il tuo coffee drink o se preferisci conservarlo per la prossima volta.

Sia da app che da portale puoi controllare il tuo saldo punti nella sezione "My Autogrill".

Sì, la registrazione a My Autogrill è necessaria per aver la possibilità di godere di tutti i servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti, compreso il servizio di fatturazione elettronica e-Invoicing.

No, puoi registrarti sul portale www.myautogrill.it e scaricare il tuo QR code personale o associare la carta My Autogrill per essere riconosciuto in cassa.

Sì, puoi accumulare fino a 3 consumazioni in omaggio. Finché non scenderanno al di sotto di 3, non potrai accumulare ulteriori coffee drink.

L’app e le carte My Autogrill sono valide in tutti i bar e ristoranti a insegna Autogrill e anche in altri punti vendita: Ciao, La Fucina, Bistrot, Motta, Tentazioni, Time Cafè, AGo.

Sei sicuro di aver confermato il tuo indirizzo e-mail e associato la carta in fase di registrazione?
Se il problema persiste, compila il form e ti aiuteremo a risolvere il problema.

Non preoccuparti! In caso di cassa offline compila il form allegando lo scontrino della tua consumazione.

All’interno dell’app o dal portale My Autogrill nella sezione “I miei servizi”, in cui puoi trovare l’elenco dei servizi disponibili, già attivati o ancora da attivare.

All’interno della tua area personale, nell’app o nel portale, sarà sempre disponibile una lista di promozioni di cui approfittare all’interno dei nostri punti vendita.
Per rimanere sempre aggiornato sulle promozioni in corso, devi esprimere il consenso a ricevere le comunicazioni di marketing andando su:

  • DA PORTALE, "I miei dati"
  • DA APP, "Profilo" - "Aggiorna i miei dati"

Il tuo QR code sarà sempre disponibile grazie all’app My Autogrill o all’interno dell’area personale nel portale My Autogrill.

Ci sono 2 modi per farti riconoscere in cassa:

  • puoi mostrare l’ID digitale (QR code) direttamente dal tuo smartphone nell'app My Autogrill;
  • puoi mostrare la carta My Autogrill o una delle altre carte che è possibile collegare al tuo profilo personale.

Tutti i prodotti che permettono di accumulare punti, ossia tutti i coffee drink, in tutti i formati disponibili (CLASSICO, MEDIO, GRANDE).

Tutti i nostri coffee drink ti permettono di guadagnare punti.
Ecco alcuni esempi: caffè espresso, cappuccino classico, latte macchiato, caffè americano, cappuccino caramello, ginseng e molti altri. La promozione è valida sull’acquisto sia dei formati da banco, sia dei formati da asporto CLASSICO, MEDIO, GRANDE.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Segnalaci la tua domanda qui.

Il servizio E-invoicing di My Autogrill per avere la fatturazione elettronica con facilità e senza pensieri.

Certamente! All'interno del tuo profilo sul portale o tramite app hai sempre la possibilità di aggiornare le tue informazioni personali.

La richiesta di fattura può essere fatta solo ed esclusivamente nel momento di effettuazione dell’operazione così come previsto dall’art.22 del DPR 633/72. Il cliente è tenuto a verificare subito sullo scontrino la presenza del numero di fattura e, nel caso di acquisto carburante, la ricezione via email del PDF della fattura. Le richieste di fattura pervenute successivamente al momento di effettuazione dell’operazione non saranno accettate nel rispetto dell’attuale normativa fiscale.

In questo caso, è necessario compilare il form allegando lo scontrino ricevuto in cassa.

Purtroppo al momento non è possibile cancellare il servizio e-Invoicing mantenendo attivo il profilo My Autogrill.

Se vuoi eliminare il servizio e mantenere il profilo My Autogrill, vai su "I miei dati" e clicca su "Cancella utenza" (da portale) o su "Aggiorna i miei dati" e successivamente "Cancella utenza" (da app). Poi effettuare una nuova registrazione su myautogrill.it.

Con l'introduzione della fatturazione elettronica, la fattura ti verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate, mentre per avere una copia di cortesia in PDF puoi accedere al seguente sito e cliccare prima su “Inserisci il pin” e successivamente su “Per ricevere la fattura senza registrarsi, cliccare qui per immettere il pin”.

Sì, selezionando l’opzione “Riepilogo mensile” nella sezione “I miei servizi” e successivamente “Modifica dati” nella tua area riservata.

Si, inserendo il codice fiscale riceverai tutte le ricevute dei tuoi acquisti al tuo indirizzo e-mail.

Si, tutte le promozioni My Autogrill restano valide.

No, con l'introduzione della fatturazione elettronica la fattura ti verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate, mentre riceverai una copia cortesia in PDF via e-mail.

La fattura originale verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio utilizzando l'indirizzo PEC o il codice destinatario da te inserito nel tuo account My Autogrill; nel caso in cui non ci avessi comunicato queste informazioni, riceverai la fattura originale nel tuo "cassetto fiscale" presso l'Agenzia delle Entrate. Una copia cortesia della fattura in formato PDF ti sarà inviata via e-mail.

No, per qualsiasi importo riceverai la fattura in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate e una copia cortesia in PDF via e-mail.

Senza registrazione la carta non funziona. Per registrarsi basta cliccare qui.

La carta è nominale e associata a dati personali e fiscali. Non è cedibile a terzi per richiedere la fattura.

No, una volta completata la registrazione sarai riconosciuto automaticamente.

Si, puoi richiederla alla prossima sosta in uno dei nostri punti vendita.
Ti informiamo però che non è necessario possedere la carta per poter attivare il servizio e usufruirne.
È sufficiente recarsi nel proprio profilo My Autogrill nella sezione "I miei servizi" (da portale) o nella sezione "Carte e servizi" (da app) e attivare il servizio e-Invoicing.

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Lavori con Autogrill? Puoi inoltrare la richiesta all’indirizzo servizi.dipendente@autogrill.net (utilizzando l’indirizzo mail aziendale, se attualmente in organico) oppure puoi contattare il servizio di help desk al n. 02.48263000

 

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