DOVE SIAMO

FAQ e Contatti

Come possiamo aiutarti?

Scegli la sezione dell’argomento che ti interessa.

Se preferisci contattarci direttamente scrivici a informazioni@autogrill.net o chiama il Numero Verde 800.069.069.

Il Club My Tour è dedicato alle guide turistiche in possesso del patentino personale per l’esercizio della professione di guida turistica e di accompagnatore turistico.

Per aderire al Club sarà necessario scaricare la App My Autogrill e registrare il proprio profilo. Successivamente bisognerà caricare il documento, tesserino di riconoscimento o certificazione rilasciata dall’agenzia per la quale si presta il servizio in corso di validità ed entro 48 ore saranno attive le promozioni legate al Club.

Per gli aderenti al Club è prevista la gratuità in accompagnamento ad un gruppo di almeno 10 persone. E’ previsto un limite di spesa massimo di 25€. Superata la cifra indicata si dovrà pagare la differenza.

Si può usufruire dei vantaggi legati al Club My Tour sui locali Autogrill della rete autostradale. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il regolamento LINK REGOLAMENTO.

La carta fisica sarà ancora valida ed utilizzabile nei punti vendita Autogrill se associata ad un profilo My Autogrill.
Se la carta risulta non essere associata sarà necessario provvedere alla registrazione del profilo My Autogrill e alla relativa attivazione.

Puoi contattare il Customer Care all’indirizzo informazioni@autogrill.net, compilando il webform o al numero verde 800 069 069 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18).

Il Club My Truck è dedicato agli autotrasportatori in possesso dell’abilità alla guida di camion con patente C e titolo abilitativo CQC (carta di qualificazione), che consente di svolgere attività di carattere professionale legata all’autotrasporto.

Per aderire al Club sarà necessario scaricare la App My Autogrill e registrare il proprio profilo. Successivamente bisognerà caricare la patente di guida (fronte e retro) in corso di validità ed entro 48 ore saranno attive le promozioni legate al Club.

Per gli aderenti al Club My Truck è previsto lo sconto del 30% nei ristoranti e del 20% al bar-snack e market.

Si può usufruire dei vantaggi legati al Club My Truck sui locali Autogrill della rete autostradale. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il regolamento LINK REGOLAMENTO.

La carta fisica sarà ancora valida ed utilizzabile nei punti vendita Autogrill se già associata ad un profilo My Autogrill.
Nel caso in cui la carta Invito non risulti essere associata al profilo My Autogrill non sarà più utilizzabile e si renderà necessario procedere con una nuova registrazione.

Puoi contattare il Customer Care all’indirizzo informazioni@autogrill.net, compilando il webform o al numero verde 800 069 069 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18).

Il Club My Bus è dedicato gli autisti di bus in possesso della patente di guida di tipo D,
D1,D+E, D1+E, con titolo abilitativo CQC (carta di qualificazione), che consente di svolgere
attività di carattere professionale legata all’autotrasporto di persone.

Per aderire al Club sarà necessario scaricare la App My Autogrill e registrare il proprio
profilo. Successivamente bisognerà caricare la patente di guida (fronte e retro) in corso di
validità ed entro 48 ore saranno attive le promozioni legate al Club.

Per gli aderenti al Club è prevista la gratuità in accompagnamento ad un gruppo di almeno
10 persone. E’ previsto un limite di spesa massimo di 25€. Superata la cifra indicata si dovrà
pagare la differenza.

Si può usufruire dei vantaggi legati al Club My Bus sui locali Autogrill della rete autostradale.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il regolamento LINK
REGOLAMENTO.

La carta fisica sarà ancora valida ed utilizzabile nei punti vendita Autogrill se associata ad un
profilo My Autogrill.
Se la carta risulta non essere associata sarà necessario provvedere alla registrazione del
profilo My Autogrill e alla relativa attivazione.

Puoi contattare il Customer Care all’indirizzo informazioni@autogrill.net, compilando il
webform o al numero verde 800 069 069 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18).

My Autogrill, il nostro programma fedeltà ricco di vantaggi e promozioni esclusive. E in più Invito, dedicata agli autotrasportatori e Group Service rivolto agli autisti di pullman e alle guide turistiche.

E’ possibile contattare i nostri Store consultando il documento al seguente link LOCALI AUTOGRILL e chiedere tutte le informazioni in merito.

Potrai registrarti tramite l’app My Autogrill o sul portale myautogrill.it. Ti basterà inserire i dati richiesti nei campi obbligatori, creare una password e accettare i consensi. In pochi minuti potrai iniziare a godere dei vantaggi e servizi esclusivi riservati ai clienti My Autogrill.

L’App e la carta My Autogrill sono valide in tutti i bar snack e ristoranti ad insegna Autogrill, ma anche in altri esclusivi punti vendita, come per esempio: Amore, Ciao, La Fucina,  Spizzico, Burger In, Motta, Granbar, Puro Gusto, Saporè. Consulta la mappa sull’app My Autogrill. Sono esclusi Panino Giusto, KFC, Burger King Milano Piazza Duomo, Fiera Milano, Eni Cafè, Temakinho, Palma’s, Eataly Fiumicino e Workeat.

Per ogni transazione presso i nostri locali si accumulano 3 punti per ogni 1€ di acquisti al bar, ristorante e market. L’aggiornamento dei punti con l’ultima transazione può richiedere fino a 15 minuti dopo l’acquisto. Se uno scontrino viene annullato non viene visualizzato nell’elenco transazioni.

Si possono accumulare 10 punti inserendo la data di nascita, 10 punti inserendo il numero di telefono e 10 punti compilando tutti i dati del profilo. I punti vengono attribuiti solo la prima volta che si  inseriscono i dati e non per le successive eventuali modifiche.

I punti scadranno il 15/02/2024 e possono essere accumulati fino al 31/01/2024. I premi del catalogo saranno prenotabili fino al 15/02/2024 e dovranno essere riscattati entro il 15/03/2024.

Dalla home inserisci il numero di 16 cifre che trovi riportato sul retro della carta in tuo possesso nella sezione “Le mie carte” sul portale myautogrill.it o sull’App My Autogrill.

In caso di furto o smarrimento della carta My Autogrill si dovrà contattare il Customer Care al numero verde 800 069 069, tramite form sul sito o via mail all’indirizzo informazioni@autogrill.net, per ricevere il supporto necessario.

All’interno della home, nell’App o nel portale, è sempre disponibile una lista di promozioni di cui potrai usufruire all’interno dei nostri punti vendita.

Nella Home dell'App o del sito, vedrai colorati i premi che puoi prenotare in base ai punti che hai a disposizione. Clicca sul “+”, scegli la quantità e poi conferma, i punti verranno scalati immediatamente e il premio verrà riscattato in automatico la prima volta che acquisterai il prodotto scelto. I premi del catalogo saranno prenotabili fino al 15/02/2024 e dovranno essere riscattati entro il 15/03/2024.

Dalla home sul sito myautogrill.it basterà inserire il codice nella sezione “Riscatta codice” e cliccare su “Verifica”. Da App basterà selezionare “Riscatta codice” dal menù a tendina in alto a destra ed inserire il codice nell’apposito campo e cliccare su “Verifica”. Dopo il messaggio di conferma potrai vedere la promozione attiva nel riepilogo.

Puoi consultare la mappa sull’App cliccando sull’icona in basso a destra oppure andare su autogrill.it/dove-siamo/

Nell’App clicca sul menù in alto a destra, troverai la sezione “Click & Good”. Potrai selezionare il punto vendita più vicino, effettuare l’ordine e pagare online (carta di credito, GooglePay e ApplePay) e ritirare i prodotti nel punto vendita saltando la fila.

E’ possibile cancellare l’utenza dal menù a tendina nella sezione “Il mio profilo” cliccando su “Elimina account/Cancella utenza”. Attenzione: tutti i tuoi dati, punti e premi saranno cancellati e non potranno più essere recuperati.

A-Booking è il servizio di Autogrill per la prenotazione delle soste di gruppi composti da almeno 10 partecipanti, dedicato agli operatori del turismo e a chi organizza viaggi, agenzie, tour operator, scuole, gruppi sportivi, associazioni e tanti altri. 

Contattando il servizio dedicato all’indirizzo mail bookingservice@autogrill.net,  tramite form o al numero 800.800.001, riceverete supporto dal nostro team dedicato  per la prenotazione delle soste. Verranno fornite tutte le informazioni necessarie individuando il menù e lo Store per l’accoglienza organizzata del gruppo. Si consiglia di inviare la richiesta con almeno 72 ore di anticipo.

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito/debito, contanti o bonifico bancario da saldare entro 30 giorni dalla data della fattura. Per l’emissione della fattura viene consigliata la registrazione al servizio E-Invoicing scaricando la App My Autogrill in modo da ricevere il documento direttamente nel cassetto fiscale.

Si possono trovare tutti i menù e i punti vendita che aderiscono al servizio al seguente link.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Segnalaci la tua domanda qui.

Il servizio E-invoicing di My Autogrill per avere la fatturazione elettronica con facilità e senza pensieri.

E-invoicing è il servizio gratuito di My Autogrill per la fatturazione elettronica, che permette di richiedere l’emissione della fattura in cassa, prima del pagamento e ricevere il pdf di cortesia  all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione a My Autogrill e la fattura elettronica direttamente nel cassetto fiscale. 

*Servizio attivabile solo ai possessori di P. IVA e Codice Fiscale italiano.

Per attivare il servizio sarà necessario registrarsi al programma My Autogrill. Nella Home basterà cliccare su “Servizi e Programmi" dal menù a tendina, e selezionare “E-Invoicing” dove si potranno inserire tutti i dati fiscali per la fatturazione. I possessori di partita IVA dovranno inserire o il Codice Destinatario  o la PEC. Gli utenti privati non possessore di partita IVA dovranno invece inserire il codice fiscale.

All'interno del profilo, sul sito o tramite l’App, c’è sempre la possibilità di aggiornare le informazioni personali.

Sì, nell'area riservata a E-Invoicing cliccando su “Modifica dati” e selezionando l’opzione “Riepilogo mensile”, riceverai il riepilogo all’indirizzo mail utilizzato per la registrazione a My Autogrill.  Il riepilogo non è valido ai fini fiscali.

Si può richiedere l’emissione della fattura successivamente all’emissione dello scontrino, contattando il nostro Customer Care all’indirizzo email informazioni@autogrill.net inviando la foto dello scontrino e i dati fiscali completi entro e non oltre i 12 giorni successivi alla data dello scontrino. In caso di richiesta oltre le tempistiche indicate non sarà più possibile l’emissione della fattura.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Segnalaci la tua domanda qui.

Lavori con Autogrill? Puoi inoltrare la richiesta all’indirizzo servizi.dipendente@autogrill.net (utilizzando l’indirizzo mail aziendale, se attualmente in organico) oppure puoi contattare il servizio di help desk al n. 02.48263000

 

Non hai trovato la risposta che cercavi? Invia la tua domanda qui