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Se preferisci contattarci direttamente scrivici a informazioni@autogrill.net o chiama il Numero Verde 800.069.069.

My Autogrill, il nostro programma fedeltà ricco di vantaggi e promozioni esclusive. E in più Invito, dedicata agli autotrasportatori e Group Service rivolto agli autisti di pullman e alle guide turistiche.

È molto semplice! Ti basterà inserire nome, cognome, e-mail e password per registrarti tramite app My Autogrill o sul portale myautogrill.it. In pochi minuti potrai iniziare a godere dei vantaggi e servizi esclusivi riservati ai clienti My Autogrill.

Ci sono 3 modalità con cui puoi farti riconoscere in cassa:

  • puoi mostrare il tuo QR code direttamente dall’app My Autogrill
  • puoi mostrare la carta My Autogrill o una delle altre carte che è possibile collegare al tuo profilo personale
  • puoi semplicemente fornire i tuoi dati all’operatore in cassa: nome, cognome e data di nascita (è necessario aver inserito nel tuo profilo tali informazioni)

Il tuo QR code sarà sempre disponibile all’interno dell’app My Autogrill nel menù principale in basso (al centro puoi vedere un bollo blu con l’icona del QR code), oppure della tua area personale su myautogrill.it nella sezione “Il mio profilo”.

All’interno della tua area personale, nell’app o nel portale, è sempre disponibile una lista di promozioni di cui potrai usufruire all’interno dei nostri punti vendita.

All’interno dell’app o del portale My Autogrill nella sezione “Servizi e programmi” in cui puoi trovare l’elenco dei servizi e programmi disponibili, già attivati o ancora da attivare.

L’app e le carte My Autogrill sono valide in tutti i bar snack e ristoranti ad insegna Autogrill, ma anche in altri esclusivi punti vendita, come per esempio: Amore, Ciao, La Fucina, Spizzico, Burger In, Motta, Granbar, Puro Gusto, Saporè. Consulta la mappa sull’app My Autogrill.

No, puoi registrarti sul portale myautogrill.it e scaricare il tuo QR code personale dalla sezione “Il mio profilo” o collegare la tua carta My Autogrill per essere riconosciuto in store. Ricordati però che i possessori di app possono controllare il loro saldo punti in ogni momento e selezionare i premi in pochi istanti.

Sì, la registrazione a My Autogrill è necessaria per avere la possibilità di godere di tutti i servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti, compreso il servizio di fatturazione elettronica e-Invoicing.

Il tuo saldo punti è sempre consultabile sull’app My Autogrill e sul portale myautogrill.it nella tua area riservata.

È molto semplice! Ti basterà aprire l’app o entrare nella tua area personale su myautogrill.it e andare nella sezione “catalogo”, vedrai colorati i premi che puoi prenotare in base ai punti che hai a disposizione. Clicca sul “+” e scegli la quantità e poi conferma. Vedrai i premi prenotati facendo tap su “premi prenotati”, mentre i punti verranno scalati immediatamente.

Apri l’app o entra nella tua area personale su myautogrill.it e vai nella sezione “catalogo” e clicca su “premi prenotati”: vedrai tutti i premi che hai prenotato. In fondo alla pagina vedrai anche l’elenco dei premi che hai già riscattato in precedenza.

Ogni premio scelto verrà omaggiato automaticamente la prima volta che lo ordinerai in cassa.

No, le promozioni attive scattano quando ti fai riconoscere in cassa. Il QR code presente in app è il tuo identificativo personale e serve appunto per farsi riconoscere in cassa.

Puoi revocare il consenso di marketing nella sezione “Il mio profilo” nella tua area personale sul sito myautogrill.it o nell’app My Autogrill alla voce “Il mio profilo”-”I miei dati”. Se incontri dei problemi chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net

Tutte le nostre offerte sono studiate sulla base delle vostre necessità. Sicuramente riceverai presto un’offerta a te dedicata!

Verifica sul portale o sull’app di aver correttamente collegato la carta al tuo profilo. In alternativa chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net per farti aiutare a risolvere questo tipo di problemi.

Nell’app clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Il mio profilo” → “I miei dati” oppure entra nella tua area personale su myautogrill.it e clicca su “Il mio profilo” nel menù a sinistra. Ricordati che più campi compili, più punti accumuli: se non lo hai ancora fatto, avrai 10 punti inserendo la tua data di nascita, 10 punti inserendo il tuo numero di cellulare e 10 punti compilando tutti i dati del tuo profilo.

Nell’app clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Il mio profilo” → “I miei dati” oppure entra nella tua area personale su myautogrill.it e clicca su “Il mio profilo” nel menù a sinistra. Troverai una voce “Gestisci la tua Privacy” che ti consentirà di modificare i tuoi consensi. Attenzione: se decidi di togliere il consenso a ricevere comunicazioni su promozioni non sarai più aggiornato via email su tutte le offerte e gli sconti a te dedicati; le promozioni saranno comunque attive e potrai consultarle in ogni momento sull’app o su myautogrill.it.

Puoi consultare la mappa sull’app nel menù in basso oppure andare su autogrill.it/dove-siamo/

Nell’app clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Riscatta codice” oppure entra nella tua area personale su myautogrill.it e clicca su “Riscatta codice” nel menù a sinistra. Inserisci il codice e clicca su “Verifica”, dopo il messaggio di conferma potrai vedere la promozione nel riepilogo promozioni.

Nell’app clicca sul menù in alto a destra, troverai la sezione “Click&Good”. Potrai selezionare il punto vendita più vicino, effettuare l’ordine online e ritirare i prodotti nel punto vendita saltando la fila.

Nell’app o entra nella tua area personale su myautogrill.it e vai nella sezione “Catalogo” e clicca su “Premi prenotati”. In fondo alla pagina vedrai anche l’elenco dei premi che hai già riscattato in precedenza.

Al momento non è possibile annullare la scelta di un premio.

I punti guadagnati per un acquisto vengono caricati sul saldo entro 15 minuti. I punti utilizzati per la scelta di un premio vengono immediatamente scalati dal saldo.

Il saldo viene aggiornato entro 15 minuti dall’ultimo acquisto. Se dopo i 15 minuti non è aggiornato prova ad andare nella home e a refreshare la pagina per aggiornarlo, oppure chiudi e riapri l’app. Se hai ancora dubbi chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net.

Nell’app clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Le mie transazioni” oppure entra nella tua area personale su myautogrill.it e clicca su “Le mie transazioni” nel menù a sinistra. Troverai l’elenco degli ultimi acquisti con il dettaglio dei punti accumulati in ogni transazione. L’aggiornamento con l’ultima transazione può richiedere fino a 15 minuti dopo l’acquisto. Se uno scontrino viene annullato non viene visualizzato nell’elenco transazioni.

Quando effettui la scelta del premio in app o su myautogrill.it vedrai subito aggiornarsi il saldo punti. Se hai dubbi sui punti scalati chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net.

Il saldo viene aggiornato e l’ultima transazione viene caricata nel riepilogo transazioni entro 15 minuti dall’ultimo acquisto. Se hai ancora dubbi chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net.

Sì, se non lo hai ancora fatto, puoi accumulare 10 punti inserendo la tua data di nascita, 10 punti inserendo il tuo numero di telefono e 10 punti compilando tutti i dati del tuo profilo. I punti vengono attribuiti solo la prima volta che inserisci i dati e non per le successive eventuali modifiche.

Se hai raggiunto almeno 70 punti ma non hai ancora selezionato nessun premio, il cassiere ti proporrà di avere un caffè omaggio scalando 70 punti dal tuo saldo. Se non hai ancora usato il tuo caffè di benvenuto o hai ancora dei caffè omaggio accumulati prima del 04/10/2022 il cassiere ti proporrà prima di usare quelli.

Dal 04/10/2022 con l’introduzione del catalogo hai la possibilità di scegliere autonomamente i premi sull’app o sul portale. Se hai raggiunto almeno 70 punti ma non hai ancora selezionato nessun premio, il cassiere ti proporrà di avere un caffè omaggio scalando 70 punti dal tuo saldo. Se non hai ancora usato il tuo caffè di benvenuto o hai ancora dei caffè omaggio accumulati prima del 04/10/2022 il cassiere ti proporrà prima di usare quelli.

Sì, il catalogo ha una scadenza. Quello in corso termina il 31/10/2023. I punti del catalogo in corso possono essere accumulati fino al 31/10/2023 e scadono il 15/11/2023.

I punti del catalogo in corso possono essere accumulati fino al 31/10/2022 e scadono il 15/11/2023.

Puoi scegliere i premi dal catalogo in corso fino al 15/11/2023 e puoi ritirarli entro il 15/12/2023.

I premi di questo catalogo prenotati entro il 15/11/2023 possono essere ritirati entro il 15/12/2023.

Ti basterà recarti in uno degli store aderenti al programma My Autogrill e farti riconoscere in cassa tramite uno dei 3 metodi a tua disposizione (QR code personale, carta o le tue informazioni personali).

Non preoccuparti, in caso di cassa offline tutti i punti non attribuiti immediatamente verranno automaticamente recuperati in un secondo momento. In caso di problemi contatta il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 oppure a informazioni@autogrill.net e potrai risolverli facilmente.

Sei sicuro di aver confermato il tuo indirizzo email e associato la tua carta in fase di registrazione? Se il problema persiste chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net, saranno felici di aiutarti a risolvere questo tipo di problemi.

I punti caffè accumulati fino al 03/10/2022 sono stati convertiti in punti della nuova raccolta il 04/10/2022 secondo questa tabella di conversione:

PUNTI VECCHI

PUNTI NUOVI

1

15

2

20

3

25

4

30

5

35

6

40

A chi aveva 7, 8 o 9 punti caffè è stato attribuito un caffè omaggio utilizzabile entro il 31/03/2023.

I caffè omaggio maturati fino al 03/10/2022 potranno essere usati entro e non oltre il 31/03/2023.

Inserisci il numero di 16 cifre che trovi riportato sul retro della carta in tuo possesso nella sezione “Le mie carte” sul portale myautogrill.it oppure nella sezione “Il mio profilo” - “Le mie carte” sull’app My Autogrill.

No, la carta My Autogrill non ha scadenza. Le promozioni attive sul tuo profilo invece valgono per un periodo di tempo limitato, sempre indicato nel regolamento di ciascuna promozione.

Ti basterà richiedere l’eliminazione della carta persa al nostro contact center (chiamando il numero 800 069 069 o scrivendo una mail a informazioni@autogrill.net). La prossima volta che passi in uno dei nostri punti vendita potrai prendere una nuova carta e collegarla nuovamente al tuo profilo per utilizzarla. Ricorda che se scarichi l’app e fai login avrai sempre il QR code con te e non avrai bisogno di avere una carta.

Contatta il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net.

Purtroppo questa funzionalità al momento non è attiva.

Nell’app clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Il mio profilo” → “I miei dati” oppure entra nella tua area personale su myautogrill.it e clicca su “Il mio profilo” nel menù a sinistra. Troverai una voce “Elimina account” che ti consentirà di eliminare il tuo profilo. In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivere a informazioni@autogrill.net. Attenzione: tutti i tuoi dati, punti e premi saranno cancellati e non potranno più essere recuperati.

1. Ritira una Carta Group Service in un Autogrill oppure contatta il Customer Care al nr 800.069.069 per avere un codice carta.

2. Iscriviti a My Autogrill andando su myautogrill.it oppure scaricando l'app My Autogrill.

3. Vai nella sezione "I miei Servizi" (da portale) o "Carte e servizi" (da app) e attiva il servizio Group Service.

4. Si aprirà una schermata in cui inserire i tuoi dati personali, il numero della carta in tuo possesso e caricare i documenti richiesti.

5. Riceverai una e-mail di conferma di avvenuto caricamento della documentazione che dovrà essere validata dai nostri uffici.

1. Ritira una Carta Invito in un Autogrill con ristorante Ciao o La Fucina.

2. Iscriviti a My Autogrill andando su myautogrill.it oppure scaricando l'app My Autogrill.

3. Vai nella sezione "I miei Servizi" (da portale) o "Carte e servizi" (da app) e attiva il servizio Invito.

4. Inserisci il numero della tua Carta Invito e accetta i termini e condizioni del servizio.

5. Clicca su "Attiva".

Se hai l'app My Autogrill:

  • vai nel menù a sinistra nella sezione "Riscatta codice";
  • inserisci il codice che hai ricevuto e clicca su "Verifica";
  • presenta in cassa il QR code al momento dell'acquisto per ricevere subito lo sconto a te riservato.

Se non hai l'app My Autogrill:

  • vai su myautogrill.it;
  • nella pagina principale del tuo profilo trovi "Inserisci il codice coupon";
  • inserisci il codice che hai ricevuto e clicca su "Riscatta";
  • presenta in cassa la carta al momento dell'acquisto per ricevere subito lo sconto a te riservato.

No, il prodotto in omaggio non è valido per l’accumulo di punti.

Ti basterà recarti in uno dei bar o ristoranti aderenti al programma My Autogrill e farti riconoscere in cassa tramite uno dei due metodi a tua disposizione (QR code, carte My Autogrill associate al tuo profilo).

Sì, una volta in cassa l’operatore ti chiederà se vuoi consumare immediatamente il tuo coffee drink o se preferisci conservarlo per la prossima volta.

Sì, puoi accumulare fino a 3 consumazioni in omaggio. Finché non scenderanno al di sotto di 3, non potrai accumulare ulteriori coffee drink.

Sei sicuro di aver confermato il tuo indirizzo e-mail e associato la carta in fase di registrazione?
Se il problema persiste, compila il form e ti aiuteremo a risolvere il problema.

Tutti i prodotti che permettono di accumulare punti, ossia tutti i coffee drink, in tutti i formati disponibili (CLASSICO, MEDIO, GRANDE).

Tutti i nostri coffee drink ti permettono di guadagnare punti.
Ecco alcuni esempi: caffè espresso, cappuccino classico, latte macchiato, caffè americano, cappuccino caramello, ginseng e molti altri. La promozione è valida sull’acquisto sia dei formati da banco, sia dei formati da asporto CLASSICO, MEDIO, GRANDE.

Il programma Carta Invito è rivolto agli autotrasportatori in possesso di patente C.

Con Carta Invito hai sempre:
•  il 30% di sconto nei ristoranti Ciao, La Fucina e AMORE;
• il 20% di sconto nei Bar Snack;
• il 20% di sconto sugli acquisti al Market (ad esclusione di libri, tabacchi, valori bollati, giornali e riviste, lotterie, ticket Bluvia, schede e ricariche telefoniche, francobolli, vignette svizzere e slovene e Viacard).

1. Ritira una Carta Invito in un Autogrill con ristorante Ciao o La Fucina;

2. apri l’app, clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Servizi e programmi” e clicca su “Attiva Invito”;

3. aggiungi il codice della tua Carta Invito

Ad attivazione completata potrai subito sfruttare gli sconti a te riservati.

Per prima cosa iscriviti a My Autogrill (guarda la FAQ su come fare), poi:

1. ritira una Carta Invito in un Autogrill con ristorante Ciao o La Fucina;

2. apri l’app, clicca sul menù in alto a destra ed entra nella sezione “Servizi e programmi” e clicca su “Attiva Invito”;

3. aggiungi il codice della tua Carta Invito

Ad attivazione completata potrai subito sfruttare gli sconti a te riservati.

Per usufruire degli sconti puoi utilizzare in cassa la Carta Invito che hai associato oppure il QR code dell’app My Autogrill.

Se non hai associato la Carta Invito a My Autogrill non potrai avere tutti gli sconti e le promozioni dedicate a te. Non perdere tempo e iscriviti subito.

Il programma Group Service è rivolto agli autisti di autobus e alle guide turistiche.

Un pasto gratis viene offerto ad autisti e guide in servizio, accompagnate da gruppi composti da un minimo di 10 partecipanti.

Per l’attivazione della carta Group Service è necessario effettuare la registrazione del profilo su questo portale. Dopo aver confermato la creazione dell’account, ti basterà accedere alla sezione “I miei servizi” del profilo My Autogrill, e cliccare su “Attiva ora” della sezione Group Service. Si aprirà una schermata in cui inserire i tuoi dati personali e caricare i documenti richiesti. Riceverai una email di conferma di avvenuto caricamento della documentazione che dovrà essere validata dai nostri uffici.

  • Per gli autisti di autobus: Patente di guida D, D1, D+E, D1+E, accompagnate da Carta di Qualificazione del Conducente (C.Q.C.)
  • Per la guida turistica: Tesserino di riconoscimento della professione (indicante dati anagrafici e data di validità) o dichiarazione da parte dell’agenzia viaggi, ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante la sussistenza di un rapporto di lavoro con il richiedente.

Verifica che il formato dei documenti caricati corrisponda ai requisiti richiesti e che le dimensioni non superino i 2,5MB. In alternativa chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 per aiutarti a risolvere questo tipo di problema.

Puoi richiedere una nuova carta Group Service presso uno dei nostri locali Autogrill. Quando sarai in possesso della nuova numerazione chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o invia una email a informazioni@autogrill.net e provvederemo alla sostituzione della numerazione.

I vantaggi sono cumulabili se non legati alla gratuità a cui si ha diritto grazie alla carta Group Service.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Segnalaci la tua domanda qui.

Il servizio E-invoicing di My Autogrill per avere la fatturazione elettronica con facilità e senza pensieri.

Senza registrazione la carta non funziona. Per registrarsi basta cliccare qui.

La carta è nominale e associata a dati personali e fiscali. Non è cedibile a terzi per richiedere la fattura.

Si, puoi richiederla alla prossima sosta in uno dei nostri punti vendita.
Ti informiamo però che non è necessario possedere la carta per poter attivare il servizio e usufruirne.
È sufficiente recarsi nel proprio profilo My Autogrill nella sezione "I miei servizi" (da portale) o nella sezione "Carte e servizi" (da app) e attivare il servizio e-Invoicing.

Senza registrazione il servizio non funziona. Per registrarti basta cliccare qui.

No, una volta completata la registrazione sarai riconosciuto automaticamente.

No, per qualsiasi importo riceverai la fattura in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate e una copia di cortesia in pdf via email.

La fattura originale verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio utilizzando l'indirizzo PEC o il codice destinatario da te inserito nel tuo account My Autogrill. Nel caso in cui non ci avessi comunicato tali informazioni, riceverai la fattura originale nel tuo "Cassetto Fiscale" presso l'Agenzia delle Entrate. Una copia cortesia della fattura in formato pdf ti sarà inviata via email.

No, con l'introduzione della fatturazione elettronica la fattura ti verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate, mentre riceverai una copia cortesia in PDF via email.

Si, tutte le promozioni My Autogrill restano valide.

Si, inserendo il Codice Fiscale riceverai tutte le ricevute dei tuoi acquisti al tuo indirizzo email.

Sì, selezionando l’opzione “Riepilogo mensile” nella sezione “I miei servizi” e successivamente “Modifica dati” nella tua area riservata.

Con l'introduzione della fatturazione elettronica, la fattura ti verrà inviata in formato XML tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate, mentre per avere una copia di cortesia in pdf puoi accedere al seguente sito e cliccare prima su “Inserisci il pin” e successivamente su “Per ricevere la fattura senza registrarsi, cliccare qui per immettere il pin”.

Chiama il nostro servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivi a informazioni@autogrill.net per richiedere la cancellazione.

In questo caso, è necessario contattare il servizio clienti al numero 800 069 069 o scrivere a informazioni@autogrill.net indicando il numero di scontrino ricevuto in cassa.

La richiesta di fattura può essere fatta solo ed esclusivamente nel momento di effettuazione dell’operazione così come previsto dall’art.22 del DPR 633/72. Il cliente è tenuto a verificare subito sullo scontrino la presenza del numero di fattura e, nel caso di acquisto carburante, la ricezione via email del pdf della fattura. Le richieste di fattura pervenute successivamente al momento di effettuazione dell’operazione non saranno accettate nel rispetto dell’attuale normativa fiscale.

Certamente! All'interno del tuo profilo sul portale o tramite l’app hai sempre la possibilità di aggiornare le tue informazioni personali.

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Lavori con Autogrill? Puoi inoltrare la richiesta all’indirizzo servizi.dipendente@autogrill.net (utilizzando l’indirizzo mail aziendale, se attualmente in organico) oppure puoi contattare il servizio di help desk al n. 02.48263000

 

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