DOVE SIAMO

Talent Program gratuito per diventare Responsabile del Servizio Autogrill

Hai meno di 25 anni, sei diplomato e cerchi lavoro? Il Talent Program propone un percorso di formazione gratuito, finalizzato all’inserimento nei nostri punti di vendita, rilascia un titolo di studio ed è il primo passo per iniziare un percorso di crescita manageriale.

Assieme ad ELIS noi di Autogrill offriamo un programma di formazione gratuito della durata di 10 mesi per diventare Responsabile del Servizio Autogrill. I migliori apprendisti selezionati potranno proseguire l’iter formativo per ottenere la qualifica di Vice-Direttori.

Le aziende.

L’iniziativa è promossa insieme ad ELIS, acronimo di Educazione, Lavoro, Istruzione, Sport, il centro di formazione professionale che attua programmi di formazione in assetto lavorativo, per trasmettere competenze adeguate all’evolversi delle professioni: formazione didattica e on the job, il mix perfetto per diventare Responsabile del Servizio in Autogrill!

Il lavoro.

 

Cosa imparerai?

Il Responsabile del Servizio Autogrill si occupa della preparazione dei prodotti e della gestione di banco bar e ristorante. Coordina gli operatori e gestisce la parte amministrativa, compresi gli ordini a magazzino. Passa dalla parte operativa alla pianificazione strategica, senza mai perdere di vista il contatto con le persone.

Il Talent Program mira a formare professionisti nel campo della ristorazione, ma presta attenzione anche allo sviluppo delle competenze organizzative e relazionali dei partecipanti. Oltre a questo, al termine del programma otterrai il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore.

 

La formazione.

Il corso è gratuito, partirà a gennaio presso ITS selezionati in Lombardia e in Emilia Romagna e durerà 10 mesi, con un’alternanza di ore di formazione in aula, ore di formazione on the job e ore di lavoro effettive nei locali Autogrill.

 

I requisiti.

Non è necessario aver già maturato esperienze nel settore ristorazione. Per entrare a far parte della classe devi semplicemente:

  • avere tra i 18 e i 25 anni
  • essere diplomato
  • essere automunito

 

La retribuzione

La retribuzione annua prevista è di 20.000 Euro lordi. Il Talent Program garantisce la retribuzione dei candidati per tutto il periodo del contratto, anche durante le ore di formazione.

Sei pronto a entrare nel team Autogrill? Partecipa a Road to the Future!

Partecipa