Autogrill è il primo operatore nei servizi di ristorazione per chi viaggia, in Italia e nel mondo: 58.000 collaboratori che rendono unica l’esperienza di ciascuno dei nostri 900 milioni di clienti che ogni anno visitano i nostri locali, in autostrada, negli aeroporti, nelle stazioni, in città, nei centri commerciali.
Con l’obiettivo di regalare un’esperienza memorabile, ognuno dei nostri collaboratori dà il suo meglio, a qualsiasi livello, per anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti.
Per lavorare in Autogrill sono indispensabili l’attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team, è necessario essere veloci nell’apprendere e nel fare, essere curiosi e appassionati: diventando così l’ambasciatore di una cultura legata all'accoglienza e alla passione per il cibo, in un ambiente confortevole, grazie a un’offerta che garantisce sempre la freschezza delle materie prime e la qualità degli ingredienti.
Carriere nella sede principale
Studenti/Laureati
Offriamo a studenti e neolaureati l’opportunità di fare un'esperienza nel mondo del lavoro e comprendere le proprie caratteristiche, talenti e punti di forza. È l’opportunità perfetta per sperimentare sul campo come funziona la vita lavorativa. Scopri di piu' su http://www.autogrill.com/it/people/career-center
Professionisti
Autogrill offre opportunità di lavoro per professionisti in diverse funzioni (Finanza, Risorse Umane & Organizzazione, Marketing, Approvvigionamento & Logistica, ICT ecc.) e in diverse sedi geografiche. Per conoscere i nostri diversi dipartimenti e i profili professionali che vi sono coinvolti vai su http://www.autogrill.com/it/people/career-center
Carriere nei punti vendita
Autogrill è alla ricerca di nuove energie e di nuove risorse per figure professionali diverse: ruoli operativi, di coordinamento e di direzione, con l’opportunità di un inserimento sia per professionisti del mondo della ristorazione che per studenti interessati ad un impiego temporaneo.
RUOLI OPERATIVI
Cerchiamo persone che vogliano crescere professionalmente mettendo a disposizione il proprio carico di entusiasmo e capacità attitudinali.
Persone che sappiano interpretare continuamente i bisogni dei nostri clienti garantendo sempre l’eccellenza operativa e del servizio.
Il contatto con il pubblico è una scelta: per le nostre persone è molto importante amare la relazione con i clienti e sapersi confrontare con passione e empatia, operando con senso di responsabilità, affidabilità ed entusiasmo.
Ruoli di coordinamento
Le nostre posizioni di coordinamento sono il punto di partenza più adatto per chi desidera intraprendere una carriera nella gestione di attività articolate, in un contesto più complesso, supportando la direzione nelle attività ordinarie.
Cerchiamo persone dotate di una grande propensione verso la customer experience e il lavoro in team, capaci di coordinare le attività di preparazione e servizio per offrire sempre al nostro cliente un’esperienza confortevole e piacevole. Il ruolo prevede anche la supervisione di tutti gli aspetti legati alla corretta applicazione degli standard in tema di sicurezza, igiene e qualità, oltre che l’affiancamento della direzione nella gestione amministrativa del locale.
RUOLI Manageriali
Cerchiamo persone fortemente orientate al risultato e alla soddisfazione del cliente, con ottime capacità di gestione del team, eccellenti doti comunicative e di problem solving.
Capacità organizzative e gestionali, conoscenza dei KPI di vendita e un buon livello di inglese sono requisiti altrettanto fondamentali.
Ricoprire un ruolo manageriale in Autogrill significa lavorare in un contesto dinamico e flessibile, in continua evoluzione, con una mentalità aperta e uno spirito di innovazione: con uno sguardo sempre rivolto al futuro e al miglioramento continuo.
Ci interessano profili che vogliano misurarsi con un ruolo guida: quello di determinare il successo dei nostri punti vendita, assumendosi la responsabilità delle performance e del raggiungimento degli obiettivi.
Figure proattive e competenti in termini di leadership, capaci di guidare il team garantendone la formazione e l’ingaggio.